Come vengono effettuate le spedizioni?
Le spedizioni vengono affidate a corrieri affidabili come SDA e Poste Italiane
Durante la fase di acquisto potrai scegliere due metodi di spedizione:
- – Corriere espresso SDA (24/48h. Festivi esclusi);
- – Posta prioritaria 3-5 giorni lavorativi (festivi esclusi).
Per coloro che si trovano nella zona di Minturno e dintorni è possibile il ritiro in negozio senza effettuare l’ordine sul sito web. Per il ritiro dell’oggetto in zona chiama il 328 279 5160 ( dal martedi al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.00)
Il tracking è disponibile SOLO per il corriere SDA
In quanto tempo viene evaso l’ordine?
– Gli ordini effettuati prima delle ore 12.00 vengono spediti in giornata.
Le spedizioni possono essere tracciate?
– Corriere SDA: Una volta spedito l’oggetto, vi sarà comunicato tramite email il tracking, inserendolo sulla pagina di ricerca spedizioni potrete seguire il vostro ordine.
– Posta prioritaria: Non è previsto il codice di tracking.
Quali sono i costi di spedizione?
– Per calcolare le spese di spedizione aggiungi semplicemente gli articoli al carrello. Nel riepilogo del carrello, prima di procedere all’ordine verranno mostrate le spese di spedizione.
Ritiro dell’oggetto in zona:
Se abiti nella zona di Minturno o in un Comune Limitrofe , puoi risparmiare le spese di spedizione e scegliere di ritirare in negozio il tuo oggetto, ti basterà chiamare il numero 328 2795160
Luogo in cui si trova il negozio:
Via Andrea Simonelli 5, Minturno 04026
Pagamenti
Advertising Business mette a disposizione diversi metodi di pagamenti sicuri:
– PayPal: veloce e gratuito, non è necessario avere un conto PayPal per usare questa piattaforma poiché può essere usata anche la carta di credito (ad esempio Postepay). Il pagamento è immediato e la spedizione parte subito.
– Carta di credito: vedi PayPal;
– Ritiro della merce in zona: Paghi in contanti al momento della consegna.