Seleziona una pagina

Come vengono effettuate le spedizioni?

Le spedizioni vengono affidate a corrieri affidabili come SDA e Poste Italiane

Durante la fase di acquisto potrai scegliere due metodi di spedizione:

  •  Corriere espresso SDA (24/48h. Festivi esclusi);
  •  Posta prioritaria 3-5 giorni lavorativi (festivi esclusi).

 

Per coloro che  si trovano nella zona di Minturno e dintorni è possibile il ritiro in negozio senza effettuare l’ordine sul sito web. Per il ritiro dell’oggetto in zona chiama il 328 279 5160 ( dal martedi al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.00)

Il tracking è disponibile SOLO per il corriere SDA

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

 Gli ordini effettuati prima delle ore 12.00 vengono spediti in giornata.

Le spedizioni possono essere tracciate?

– Corriere SDA: Una volta spedito l’oggetto, vi sarà comunicato tramite email il tracking, inserendolo sulla pagina di ricerca spedizioni potrete seguire il vostro ordine.

 Posta prioritaria: Non è previsto il codice di tracking.

Quali sono i costi di spedizione?

– Per calcolare le spese di spedizione aggiungi semplicemente gli articoli al carrello. Nel riepilogo del carrello, prima di procedere all’ordine verranno mostrate le spese di spedizione.

Ritiro dell’oggetto in zona:

Se abiti nella zona di Minturno o in un Comune Limitrofe , puoi risparmiare le spese di spedizione e scegliere di ritirare in negozio il tuo oggetto, ti basterà chiamare il numero 328 2795160 

Luogo in cui si trova il negozio:

Via Andrea Simonelli 5, Minturno 04026 

Pagamenti

Advertising Business mette a disposizione diversi metodi di pagamenti sicuri:

 PayPal: veloce e gratuito, non è necessario avere un conto PayPal per usare questa piattaforma poiché può essere usata anche la carta di credito (ad esempio Postepay). Il pagamento è immediato e la spedizione parte subito.
 Carta di credito: vedi PayPal;
– Ritiro della merce in zona: Paghi in contanti al momento della consegna.